Informazioni sulla pianta Moringa



Una pianta miracolosa dei Caraibi

St.Lucia

Moringa è la pianta più ricca di sostanze nutrienti mai conosciuta. Una grande quantità di preziose sostanze nutritive ed importanti sostanze vitali in una proporzione ottimale si trova innanzitutto nelle foglie o nella povere di foglie. Va menzionato in particolar modo l'elevato tenore di amminoacidi, poiché nelle foglie sono stati riscontrati persino 18 su 20 amminoacidi essenziali conosciuti. L'organismo umano non è in grado di produrli da solo; costituiscono, comunque, un fattore importante per il trasferimento di ossigeno nel corpo, la capacità di concentrarsi e le numerose funzioni cerebrali.

Certificato di qualità

La strategia della nostra ditta Moringa Caribbean è incentrata sulla massima qualità del prodotto. Durante la costruzione del laboratorio per la trasformazione di Moringa non abbiamo per niente cercato di risparmiare. Pertanto, tra i pochi nei Caraibi, disponiamo di un macchinario professionale per l'essicazione e la macinazione di Moringa. Nelle analisi effettuate presso l'Istituto Statale veterinario ed alimentare della Repubblica Slovacca abbiamo, quindi, raggiunto i migliori risultati tra tutte le piante preziose soggette ai test.

Un pacchetto della salute per ogni componente della famiglia.

La pianta multiuso universale di nome Moringa può essere consigliata a chiunque intenda coprire il proprio fabbisogno extra giornaliero di molte importanti vitamine, sostanze minerali ed oligoelementi senza dover ricorrere agli integratori minerali prodotti sinteticamente.

Moringa può essere consigliata a chiunque intenda coprire il proprio fabbisogno giornaliero di molte importanti vitamine.

Donne incinte ed allattanti

La polvere delle foglie di Moringa o le foglie consumate come integratore alimentare durante gravidanza possono promuovere un sano sviluppo del feto ed influire favorevolmente sulla produzione di latte materno. Dall'organismo della madre e più tardi dal latte materno il bambino può assumere molte altre importanti vitamine e sostanze minerali. Vanno in particolar modo menzionati amminoacidi, arginina ed istidina contenute nella pianta, le quali, in fase di crescita, non vengono prodotte dall'organismo del bambino in quantità sufficiente, ma che però sono estremamente necessarie per un suo sano sviluppo.

Bambini

Non soltanto nei bambini allattati, ma anche nei bambini più grandi, in fase di sviluppo, la consumazione di Moringa rappresenta un contributo, poiché la grande quantità delle sostanze nutrienti e materie in essa contenute hanno effetto positivo sulla loro crescita, in particolare sullo sviluppo delle cellule cerebrali e nervose. Oltre a ciò, l'elevato tenore della vitamina C rafforza i sistema immunitario dei bambini.

Sportivi

Gli atleti dalle elevate prestazioni o le persone generalmente esposte ad una forte pressione in termini di sforzo personale dovrebbero prestare particolare attenzione ad un'alimentazione equilibrata, avendo le stesse maggior fabbisogno di sostanze nutritive e vitali. Moringa può aiutare loro ad assumere tutte le vitamine essenziali, sostanze minerali e proteine in forma adeguata, in modo che possano mantenere le proprie capacità prestazionali in modo del tutto naturale. Ciò è dovuto all'elevato tenore di ferro e vitamina A e C contenute nella pianta Moringa, le quali provvedono a rifornire continuamente il sangue di ossigeno sufficiente stabilizzando la circolazione sanguigna.

Anziani

Il consumo di Moringa viene consigliato anche agli anziani per mantenersi sani e vitali fino all'età avanzata. Un'alimentazione equilibrata ricca di sostanze nutrienti può prevenire molteplici problemi legati alla maggiore età. Le foglie di Moringa costituiscono una fonte ottimale di tutte le importanti sostanze vitali, necessarie per le persone anziane.

Vegani

Moringa è importante anche per i vegetariani, ma soprattutto per i vegani, poiché questi spesso soffrono di sintomi di carenza di alcune sostanze. Molti si domandano quindi come ricoprire il proprio fabbisogno di proteine, calcio, ferro rinunciando nel contempo agli alimenti di origine animale. Le sostanze contenute nelle foglie possono risolvere questo problema, poiché lo stesse contengono più proteine rispetto alle uova o allo yogurt, notevolmente più ferro rispetto agli spinaci, superando parecchie volte il contenuto di calcio nel latte.

I nostri clienti sono particolarmente interessati a questi prodotti

Moringa COMPLETE

Moringa COMPLETE

Gli effetti miracolosi del mattino caraibico arricchiti dalle vitamine naturali D, B12 e C: fonte di salute, immunità, prevenzione e rigenerazione in 1 capsula.

RED MORINGA SPORT - 120 capsule

RED MORINGA SPORT - 120 capsule

Combinazione unica per le prestazioni sportive: Tribulus e Moringa! Aumenta l'efficacia dell'allenamento, la resistenza fisica e promuove la costruzione muscolare.

Blue Moringa Turbo

Blue Moringa Turbo

Una tripla unica che supporta naturalmente l'autoregolazione del testosterone e l'aumento della libido.