Diabete

Tutto, ciò di cui il tuo corpo ha bisogno in una capsula

Hai un'immunità debole, soffri di muscoli o hai problemi di digestione? Dietro a queste difficoltà di difficoltà c'è qualcosa che si realizza: carenza di vitamina D

1085× letto

Nutrizione solare - Seconda parte

Durante lo sviluppo dell'umanità, siamo stati costantemente esposti alla luce del sole che è essenziale per la vitamina D. Le preoccupazioni sul cancro della pelle ci hanno insegnato ad evitare la luce solare diretta, che ha portato infine a un declino a livello mondiale i valori della vitamina D nei nostri corpi.

1853× letto

Moringa: più che un superalimento

Un albero tropicale, che non è ancora meritato nel nostro paese, non è un omeopata miracoloso e una risposta alle peggiori malattie del mondo. È semplicemente una pianta i cui effetti ti convinceranno dell'immenso potere della natura.

1719× letto

Moringa e zenzero: doni miracolosi della natura nel diabete

Negli ultimi anni, abbiamo monitorato l'aumento della pandemia globale del diabete. Il numero di diabetici sta aumentando rapidamente in Spagna. Tra i preparati a base di erbe, gli effetti antidiabetici si manifestano fortemente nella moringa e nello zenzero.

2490× letto

Moringa - verde contro il diabete

La moringa è stata a lungo usata nella medicina popolare come alimento con effetto anti-diabetico. Ci sono molti isotiocianati (MIC) unici che agiscono contro l'obesità e l'aumento di peso, e la sua efficacia antidiabetica è stata dimostrata. Hanno anche un effetto significativo sull'aumento della sensibilità all'insulina e sull'eliminazione della nuova produzione di glucosio epatico.

36187× letto

La Moringa per il diabete e l'ipertensione

Milioni di persone in tutto il mondo soffrono di diabete e di ipertensione a causa dello stress a cui sono perennemente sottoposte. Purtoppo il problema si sta estendendo anche ai bambini:il diabete di tipo 1 (conosciuto anche come diabete giovanile) colpisce un giovane ogni 400.

6407× letto

La risposta della Moringa al diabete

Sicuramente hai già sentito parlare del diabete, quello che non è molto noto è che questa malattia viene considerata come un'epidemia a livello mondiale. Le persone che soffrono di questa malattia devono adattarsi a regimi alimentari particolari e, nelle forme più gravi, assumere regolarmente insulina. Sia nel primo caso che nel secondo è possibile introdurre qualcosa di nuovo per far si che i livelli rimangano sotto controllo e che, nelle forme gravi, la cura risulti più efficace. Stiamo p...

10157× letto