Potresti scrivere molto sull'effetto delle creme per la pelle naturale. I nostri prodotti anti-età per la pelle matura contengono i migliori ingredienti e, insieme all'estratto di foglie morenti, offrono risultati molto specifici.


Effetti idratanti e disintossicanti Moring aiuta a neutralizzare gli effetti delle sostanze nocive, previene e riduce la formazione di rughe, ritarda l'invecchiamento, grazie alla nutrizione profonda della pelle.

Quali sono le ragioni per scegliere le nostre creme alla moringa?

1.     Effetti antiossidanti: l'elevata capacità antiossidante aiuta a proteggere le cellule della pelle dalla fotoirradiazione e dall'azione di sostanze inappropriate, come metalli pesanti e varie tossine. Gli antiossidanti presenti includono kaempferolo, zeatina, quercetina, rutina, acido clorogenico e beta-sitosterolo.

2.     Effetti anti-infiammatori: l'estratto di Moringa aiuta a controllare l'infiammazione in atto, localmente o internamente. Le lesioni infiammatorie sulla pelle, sebbene microscopiche, sono la radice dell'irritazione cutanea incline all'acne.

3.     Effetto anti-età: i cosmetici Moring minimizzano l'invecchiamento cutaneo, prevengono la disidratazione, nutrono e distruggono le irritazioni.

4.     Effetto antimicrobico: l'acqua detergente della pelle utilizzata con le creme ha un alto effetto pulente e previene l'azione microbica.

5.      Effetto idratante sulla pelle.

6.     Presenza di vitamina A: aumenta l'effetto antiossidante, elimina l'effetto delle radiazioni UV, previene la perdita di collagene e ha un effetto benefico nel trattamento dell'acne

7.     La vitamina C stimola la produzione di collagene

8.     La vitamina E è un noto antiossidante con effetti comprovati e la moringa ha un alto livello di beneficio nutrizionale. La vitamina E elimina l'effetto della luce solare e le creme per la pelle con estratto di moringa hanno anche un effetto protettivo.

9.     Probabilmente il componente anti-età più conosciuto è la zeatina, con un effetto anti-invecchiamento.

10.  Ultimo ma non meno importante, i fitormoni aiutano a rigenerare le cellule della pelle e controllano meglio lo stress ossidativo e ambientale.