Attualmente stiamo vivendo molto la tendenza dell'auto-cura, sia nel campo della nutrizione, fitness, dieta o salute generale. Sempre più persone sono disposte a pagare per la qualità. Una volta deciso di investire nella nostra salute, dipende da ogni dettaglio.

Legge la composizione!

Hai mai pensato a tutto ciò che entra nel tuo corpo attraverso la pelle? I preparati utilizzati durante l'igiene penetrano nella pelle e penetrano nel flusso sanguigno. Per i prodotti cosmetici, è obbligatorio dichiarare la loro composizione sotto forma di una terminologia INCI internazionale, che i comuni mortali di solito non dicono. L'elenco delle sostanze che non dovrebbero essere incluse nella composizione dei cosmetici ha quasi 1400 articoli.

Effetti non solo benefici

Alcuni degli ingredienti comuni del prodotto cosmetico entrano nel nostro corpo e possono avere effetti dannosi a lungo termine. Esempi, ad esempio, sono parabeni, ftalati, acrilammidi, formaldeide e simili.

Molti hanno esperienze personali, come reazioni cutanee più sensibili o reazioni allergiche, e sono alla ricerca di cosmetici innocui. Se non è organico, certificato e puramente naturale, almeno più amichevole con il tuo corpo.

Proprio come un cosmetico che vorremmo offrirti. La base dei nostri cosmetici è sempre un estratto di foglie o semi di latte, sotto forma di olio di latte. Poiché molti studi confermano gli effetti della moringa, crediamo nella forza della sua azione, non solo nella forma di integratori nutrizionali, ma anche in prodotti cosmetici.