Moringa Caribbean È un integratore vitaminico benefico di cui ogni bambino ha bisogno per il suo sano sviluppo.

Contiene un contenuto molto elevato di minerali come potassio, magnesio, calcio e fosforo, ferro sufficiente, zinco e rame, cromo e, in aggiunta, 18 aminoacidi essenziali, che sono i componenti più importanti per la produzione di proteine nel corpo e anche per il sistema immunitario. Contiene tutte le vitamine, come A, B1, B2, B3, B7, B9, B12, C7, B9 e B12, e nutrienti, oltre 46 antiossidanti e anche una sostanza molto importante di zeatin. 

Il calcio è importante nei bambini, soprattutto per la crescita ossea sana e anche per i denti sani. I problemi di densità ossea possono verificarsi e la necessità di calcio durante l'infanzia non è sufficiente. La moringa contiene 17 volte più calcio che nel latte. Le fratture comuni nei bambini e nei giovani sono in aumento, proprio a causa della mancanza di calcio. È anche la chiave per le contrazioni muscolari, le azioni cardiache, la corretta funzione ormonale e i neurotrasmettitori nel cervello. Il calcio aiuta a mantenere una buona frequenza cardiaca e favorisce una buona coagulazione del sangue. 

Il magnesio è importante per mantenere le corrette funzioni corporee, inclusi muscoli, nervi e cuore. Rafforza il sistema immunitario e anche l'osso.

I bambini hanno bisogno di ferro per espandere il volume di sangue che è accompagnato da una rapida crescita. Diversi fattori indesiderati possono portare a bassi livelli di ferro nei bambini. Oggi oltre il 60% dei bambini soffre di carenza di ferro. La moringa contiene 25 volte più ferro di quello trovato negli spinaci.

Moringa, contiene anche 15 volte più di potassio rispetto alla banana.

Quando i bambini non hanno abbastanza frutta e verdura, mancano le vitamine A e C. Le vitamine B (tiamina, niacina, riboflavina e altre vitamine del gruppo B) provengono da vari alimenti, inclusi prodotti a base di cereali, carne e latticini. La maggior parte dei bambini oggi non consuma abbastanza cibi sani. Questi fattori portano a ridurre i profili nutrizionali nei bambini. Arriva Moringa, poiché è una delle più ricche fonti di vitamine vegetali. La Moringa contiene vitamina A (beta carotene), vitamina B1 (tiamina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B3 (niacina), vitamina B6 piroxidina, B7 (biotina), vitamina C (acido ascorbico), vitamina E (tocoferolo) e vitamina K .

Vitamine e altri nutrienti sono fondamentali per il corretto sviluppo fisico ed emotivo dei nostri bambini. Vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali aiutano a creare neurotrasmettitori nel cervello. I bambini che non hanno abbastanza nutrizione nei primi anni di vita hanno maggiori probabilità di avere problemi con lo sviluppo motorio, un QI più basso e risultati scolastici peggiori.

Alimenti sani e nutrienti non vanno sottovalutati. Tuttavia, oggi non puoi mai essere sicuro che contenga tutti i minerali, gli antiossidanti e le sostanze fitochimiche necessarie per il tuo bambino.

Qui, Moringa fornisce una mano nei Caraibi sotto forma di un integratore alimentare naturale che darà al tuo bambino tutto il necessario per la crescita e lo sviluppo sani.

Moringa = diamante verde per la salute dei nostri bambini.