Foglie di Moringa per aumentare la potenza sessuale

La Moringa, già tradizionalmente presenta una risposta a varie malattie e ed una medicina supplementare ideale nel caso delle malattie gravi. Per gli uomini i problemi con l´erezione e la potenza sono molto delicati, ma purtroppo molto frequenti. La moringa non è la Viagra naturale miracolosa, ma l´aumento delle prestazioni sessuali e del desiderio, sono le mete che la moringa riesce raggiungere sicuramente.

La Moringa viene spesso menzionata in connessione a questo problema che è attualmente sempre più frequente. Fino ad oggi non vi erano studi clinici che comprovavano la sua efficenza,ma gli abitanti delle zone tropicali e delle foreste indiane conoscono da tantissimo tempo gli effetti che ha la Moringa riguardo a ciò, e tramandono queste conoscenze di generazione in generazione.


Inoltre l'alto contenuto di zinco nella Moringa riesce a migliorare la fecondità nell'uomo aumentando il numero degli spermatozi e la loro salute favorendo anche una naturale erezione. Nel 2010 sono stati affermati scientificamente gli effetti afrodisiaci della Moringa. Uno studio dell'università di Khon Kaen in Thailandia ha dimostrato clinicamente l'efficacia dell'estratto della Moringa per l'aumento della potenza e lo ha classificato come afrodisiaco efficace. Gli effetti afrodisiaci sono stati riscontrati anche nei soggetti femminili in quanto che nei soggetti testati è aumentato il livello del testosterone, del metabolismo e di conseguenza del desiderio sessuale. Questi effetti sono attualmente esaminati anche dalla rinomata facoltà di microbiologia chimica di Hopkins.Qui sia gli scienziati che gli studenti sperimentano la Moringa in uno dei migliori laboratori al mondo.


La Moringa è quindi valida anche nella cura dell'impotenza, e tutto ciò è oggi confermato non solo dalle esperienze dei guaritori ma soprattutto dagli studi clinici al riguardo.