5 consigli per perdere peso delle cosce

Una delle domande più comuni che le donne chiedono sulla perdita di peso è se e come perdere peso nelle cosce. Pensa al fatto che perdere peso solo dalle cosce come un muscolo è estremamente difficile. Tuttavia, in caso di dolore alle cosce, è necessario prestare particolare attenzione al movimento. Troppi movimenti del tipo sbagliato di movimento potrebbero causare un aumento indesiderato di questo lotto.

Muscoli grassi o grandi della coscia?

Prima di impostare il modo corretto di dimagrire delle cosce, per prima cosa scopri se hai solo grandi muscoli della coscia o molto grasso. Com'è possibile?

  • Rimuovere la gamba
  • Allunga i tuoi muscoli
  • Afferrare la pelle delle cosce tra le dita

Se si cattura una grande quantità di pelle tra le dita, è grasso. Se hai davvero molto, probabilmente hai la cellulite. Al contrario, se hai poca pelle tra le dita, i tuoi piedi sono muscolosi e la cellulite mostrerà solo un minimo. 

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1. Ridurre l'apporto calorico 

L'accorciamento delle cosce richiede una riduzione dell'apporto calorico di circa 500 calorie al giorno. Fai attenzione, tuttavia, a prendere reddito diarios las calorías no Sono caduti sotto la soglia di circa 1200 kcal. Se stai già mangiando di meno, in nessun caso riduci l'apporto calorico. In questo caso, tagliare i piatti in 4-5 porzioni al giorno.

2. Qualità alimentare e regime di consumo

Con le cosce giuste, mangiare almeno 2 pezzi di verdura al giorno, fare un po 'di frutta e mangiare almeno 70-100 grammi di proteine al giorno per migliorare la massa muscolare e accelerare la combustione dei grassi. È importante bere almeno 7 bicchieri di acqua pulita al giorno.

3. Il movimento è importante

Se vuoi raggiungere il tuo obiettivo con successo, cerca un tempo di almeno 3 volte a settimana per l'attività fisica. La perdita di peso delle cosce è più compatibile con esercizi di condizionamento fisico come una bicicletta stazionaria o una camminata veloce. Cerca di tenere per almeno 50-60 minuti. Ci sono diversi esercizi efficaci per le cosce che puoi usare per esercizi cardiovascolari. Non sorprenderti perché un ritmo troppo veloce può causare una crescita muscolare significativa e un aumento di volume indesiderato. 

4. Corsa

La corsa è una garanzia per ottenere cosce sottili e per formare delle belle gambe. La più efficace è la gara di resistenza, soprattutto per le donne che hanno fianchi larghi, in quanto aiuta a ridurre le dimensioni dei muscoli e ridurre il contenuto di grasso intorno al muscolo e alla coscia, e quindi sembra più piccolo. Correre da solo è un esercizio molto complesso che cambierà gradualmente di dimensioni, ma guardo le cosce. Si raccomanda di condurre gare di resistenza con poca o nessuna inclinazione.

5. La pazienza della rosa porta

Ogni volta che perdi peso, la tua pazienza sarà necessaria. Questo vale anche per cosce doloranti Cerca di essere perenne, innamorarti di uno stile di vita e di un movimento più sani e non solo di perdere peso, ma ti sentirai ancora meglio. Inoltre, fai attenzione ai risultati ottenuti durante la tua perdita di peso. Misura la tua coscia e la circonferenza della schiena una volta alla settimana. Se stai testando e rispettando i principi sopra descritti, noterai sicuramente grasso e centimetri.

Semplifica la tua perdita di peso con la nostra Moringa  

Quando si limita la dieta molte volte, non solo perdere grasso ma anche muscolare. La nostra "miracolosa" Moringa caraibica, sotto forma di capsule o di polveri, aggiunge al corpo le vitamine necessarie che mancano della combustione dei grassi e della dieta limitata del corpo. È ideale assumere almeno 4 g di Moring al giorno sotto forma di polvere, capsule o combinazioni di questi. Il vantaggio delle cosce di Moringo è la sua alta percentuale di proteine vegetali. Moringa Caribbean ha anche un effetto non solo nel ridurre l'accumulo di grasso nel corpo, ma anche nella più rapida perdita di grasso.

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