Ormonica zeatina, una manentessa di juventud

Perché l'albero di moringa crescerà da quattro a otto metri all'anno? Perché questo albero sta andando via di nuovo, anche se è stato tagliato alle radici?

"La moringa oleifera è l'unica pianta attualmente conosciuta che produce in quantità sufficiente per il corpo un neurotrasmettitore di zeatina naturale estremamente importante che è fondamentale per la corretta distribuzione di aminoacidi, vitamine, oli, antiossidanti e minerali, dove possono davvero contribuire a mantenere il nostro salute, dove possono aiutare a mitigare un particolare problema di salute ".

Erwin Bruhns e Hans-Peter Zgraggen in "The Wonderful Moringa Tree"

Moringa, un miracolo di vitalità 

Perché l'albero di Moringa cresce da quattro a otto metri all'anno? Perché questo albero sta andando via di nuovo, anche se è stato tagliato alle radici? Eppure svilupperà tutta la sua ricchezza di rami, foglie, fiori e frutti? Alcuni giorni possono, a seconda di dove crescono, possono anche essere tagliati più volte al mese; l'albero consegna annualmente da diciotto a venti chilogrammi di resa, che rappresenta circa tre chilogrammi di polvere di foglie secche. Moringa è quindi probabilmente l'albero che cresce meglio e probabilmente il più vivo del mondo

Moringa, la migliore fonte di zeatina 

La zeatina si trova in molte altre piante, ma l'analisi di Lowell J. Fuglie mostra che la foglia di moringa mostra fino a circa 0,2 milligrammi per grammo di peso a migliaia di volte la concentrazione di zeatina rispetto ad altre piante. Pertanto, la Moringa rappresenta un nutriente unico con oltre novanta benefici per la salute, anche in questo rispetto è la pianta più ricca del mondo. Il professor Thomas Roitsch, del Biocentro dell'Università di Würzburg (pubblicazione 056/2004), si riferisce alle citochine come alla "fonte naturale della gioventù".

Lo zeatin aiuta a fornire più nutrienti alle cellule  

Zeatin ottimizza la crescita cellulare e la divisione cellulare, la conversione dei nutrienti e il trasferimento di energia. Questo ormone vegetale può accelerare la replicazione del DNA e accelerare la sintesi dell'RNA, oltre a promuovere la sintesi proteica. Zeatin svolge un ruolo chiave nell'uso e nell'assorbimento di sostanze vitali come vitamine, minerali e aminoacidi. Questo ormone vegetale aumenta la biodegradabilità degli ingredienti alimentari di circa sei volte. Zeatin introduce anche nutrienti vitali per prevenire e trattare le sostanze vitali dove sono necessarie e li aiuta ad entrare nel corpo. Includono anche componenti che sopprimono l'infiammazione. Puoi entrare silenziosamente in questo neurotrasmettitore come un ascensore costoso che fornisce nutrienti alle cellule e, inoltre, li posiziona esattamente dove sono necessari. La Zeatina è davvero qualcosa come un ricco buffet che viene fornito con ruote per ogni cella in modo da poter scegliere la sostanza nutritiva necessaria per la vostra funzione ottimale e il metabolismo. E questa non può essere altra sostanza, anche di origine naturale. Dove i normali integratori alimentari falliscono, per esempio, diversi laboratori chimici mono preparati, che portano anche il corpo con le tossine, Moringa agisce nel suo complesso. Promuove la crescita delle cellule sane e agisce positivamente sul "fattore di crescita umano" e sullo sviluppo di cellule sane. 

Pertanto, la Moringa non è solo una fonte estremamente ricca di sostanze vitali, ma stimola anche gli effetti di queste sostanze. E questo non può fare un altro pasto! La Moringa promuove la disintossicazione e la purificazione dell'organismo simile ai cianobatteri Anabaena flos-aqua e alla crisalide della Chlorella pyrenoidosa e allo stesso tempo promuove la sua costruzione simile alla spirulina sinica; Anche in questa direzione, la moringa è insormontabile. Il fatto che la mancanza di sostanze vitali e la mancanza di disintossicazione del corpo non solo funzioni negativamente nel corpo ma anche nella psiche è già noto. Ecco perché Moring è l'elisir di perfetta salute, una medicina per il corpo, l'anima e la mente. La Moringa è una fonte naturale di zeatina, che conferisce a questa pianta un potenziale rigenerante e rigenerante senza pari. Per Morgana, quindi, è abbastanza semplice creare un sano equilibrio di vita, l'omeostasi.

Zeatina e menopausa 

Poiché la zeatina come ormone vegetale ha effetti simili all'ormone umano, aiuta naturalmente anche a regolare l'equilibrio ormonale di donne e ragazze. Le ragazze alla pubertà, le donne incinte, le donne che allattano o le donne in menopausa dovrebbero avere sicuramente i fitoestrogeni come la zeatina, mentre godono di molti degli altri effetti positivi di questa pianta miracolosa sulla loro salute. L'evidenza è che le donne in Asia che ricevono Morin Zeatin o fitoestrogeni provenienti da altre piante sono praticamente inconsapevoli dei problemi associati alla menopausa.

Beta-sitosterolo, un'arma efficace per la protezione del cuore

Gli sterini si trovano sia nelle piante che negli animali e hanno molte funzioni nei loro corpi. Il colesterolo, che si trova negli animali e nell'uomo, è necessario per la formazione degli ormoni, la costruzione delle membrane cellulari e la produzione di vitamina D. Il colesterolo è una delle sostanze vitali, ma anche molti colesterolo LDL "cattivo" È un rischio per la salute, poiché aumenta il rischio di malattie cardiovascolari, in particolare infarto e ictus. Tuttavia, il beta-sitosterolo può ridurre i livelli di colesterolo LDL nel sangue. Come il colesterolo LDL "avversario", il beta-sitosterolo impedisce il suo assorbimento dal cibo e aumenta anche i lipidi nel sangue. Come spiegato nella sezione sugli acidi grassi, la Moringa contiene, oltre all'acido oleico, un'altra sostanza che funziona contro i livelli di colesterolo alto. Gli steroli vegetali, come il beta-sitosterolo, agiscono per prevenire i problemi alla prostata e alcuni tipi di cancro, come il cancro alla prostata e al colon. Inoltre, il beta-sitosterolo rafforza il sistema immunitario e agisce come anti-infiammatorio. Normalizza i livelli di zucchero nel sangue e migliora la funzione del pancreas che produce insulina e altri importanti enzimi digestivi. Inoltre, il beta-sitosterolo aiuta anche contro le ulcere e rilassa i crampi. Basandoci su questo, possiamo concludere che la moringa è davvero un'arma miracolosa contro il colesterolo alto e tutti i rischi. 

Altri ingredienti dietetici importanti per prevenire le malattie cardiovascolari 

L'amminoacido arginina allunga i vasi sanguigni e riduce la pressione sanguigna. B6, acido folico e vitamina B12 sono ideali per ridurre i livelli di omocisteina, portando alla placca nelle arterie, così indurimento delle arterie, o aterosclerosi tali. I flavonoidi aiutano la Moringa a "diluire il sangue" e quindi a contribuire alla prevenzione dell'infarto miocardico. I minerali di calcio, magnesio e potassio contribuiscono all'aumento dell'attività cardiaca e rafforzano la frequenza cardiaca regolare. Selén riduce il rischio di infarto e ictus. Gli acidi grassi polinsaturi di Moringa intimo mantengono la flessibilità e riducono la concentrazione di colesterolo LDL "cattivo". Le fibrille in moringa si legano agli acidi biliari nell'intestino in modo che possano essere rimosse bene. Il livello di colesterolo è ridotto perché i nuovi acidi biliari si formano dal colesterolo. Molti studi scientifici sull'azione dell'estratto di foglie di Moringa confermano il suo impatto sulla diminuzione dei trigliceridi e del colesterolo nel siero del sangue, così come la riduzione della pressione alta. Come emerge dagli esperimenti sugli animali, Moringa previene anche l'ossidazione del colesterolo e quindi protegge le arterie prima di posizionare le piastre. 

Legga anche:

10 motivi per usare i cosmetici Moringa per la pelle

Potresti scrivere molto sull'effetto delle creme per la pelle naturale. I nostri prodotti anti-età per la pelle matura contengono i migliori ingredienti e, insieme all'estratto di foglie morenti, offrono risultati molto specifici.

340× letto

Anti-aging cercando l'elisir della giovinezza

L'invecchiamento non può essere evitato. La nostra era biologica esprime gli anni vissuti nel mondo dalla nostra nascita. Una cosa è la durata della nostra vita, ma qualcosa di molto diverso può essere il modo in cui ci sentiamo o vediamo noi stessi.

661× letto

VIDEOGALLERIA


FOTOGALLERIA


ARTICOLI PIU INTERESSANTI

Moringa - l´uso e gli effetti dell´albero miracoloso

La pianta di Moringa è veramente unica per le sue molteplici proprietà, ed è raccomandata a tutti coloro che vogliono coprire il proprio fabbisogno gi...

Anti-aging cercando l'elisir della giovinezza

L'invecchiamento non può essere evitato. La nostra era biologica esprime gli anni vissuti nel mondo dalla nostra nascita. Una cosa è la durata della n...

Combattente verde contro la stanchezza

Abbiamo già constatato che la Moringa contiene molte sostanze efficaci, vitamine ed antiossidanti. Spesso però non riusciamo a sfruttare i superalimen...

La risposta della Moringa al diabete

Sicuramente hai già sentito parlare del diabete, quello che non è molto noto è che questa malattia viene considerata come un'epidemia a livello mondia...