Bei capelli con Moringa

Si dice che i capelli siano una corona di bellezza. Il suo aspetto, tuttavia, influisce sui nostri problemi di salute e sulle carenze nutrizionali. La più grande frequenza che ci circonda è la forfora nei capelli, le doppie punte, i capelli e lubrificare i capelli e il cuoio capelluto. La base per capelli sani è una quantità sufficiente di vitamine, minerali e amminoacidi necessari per la formazione della cheratina dei capelli, avendo cura di capelli senza prodotti chimici ma basati su estratti naturali che promettono un buon risultato.

Perché usare la formula per capelli con Moringa

Moringa Caribe è unica nella sua composizione e alta concentrazione di sostanze nutritive per l'effetto della struttura dei follicoli piliferi e del cuoio capelluto. In particolare, l'unica azione sinergica di tre elementi: la vitamina A, lo zinco e la vitamina E, così come l'interazione degli oli naturali contenuti nelle foglie e nei semi delle piante.

Nutrizione Triumvir A-Zn-E

La vitamina A è responsabile della crescita dei capelli e del supporto dei follicoli piliferi. I follicoli piliferi devono essere adeguatamente nutriti dal sistema circolatorio. La carenza di vitamina A provoca perdita di capelli, eccessiva secchezza, scissione e forfora. È questa vitamina che è alta nelle foglie e nei semi di Moringa. La moringa è nota per la sua alta concentrazione di zinco. Lo zinco stimola la crescita dei capelli e promuove la risposta immunitaria. La carenza di zinco si manifesta con l'atrofia dei follicoli piliferi, in quanto ha un impatto diretto sulla formazione del DNA e delle proteine. Lo zinco e la vitamina A sono anche responsabili della corretta funzione delle ghiandole sebacee. La vitamina E è un potente antiossidante che stimola la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto. Una corretta circolazione aiuta l'assorbimento dei follicoli piliferi principi attivi - senza di loro non si può davvero nutrire i capelli.

Perché i capelli perdono

La perdita dei capelli è spesso causata da una carenza di vitamine del gruppo B, in particolare B6, più biotina, inositolo e acido folico. La moringa è una vera riserva di tutti questi nutrienti necessari per la salute dei capelli. La vitamina C e la vitamina E promuovono una buona circolazione del sangue nella nutrizione della pelle e dei capelli. La moringa contiene anche minerali come calcio, ferro, potassio, magnesio, selenio e manganese. Usando shampoo naturali che contengono Moringa puoi sostenere il massimo della bellezza e della salute dei tuoi capelli.

Capelli nutrienti?

La cura dei capelli più eccezionale è l'estratto contiene solo olio dai semi di Moringa. La perfetta combinazione di diversi ingredienti naturali influenza in particolare la resistenza e l'elasticità dei capelli. A differenza degli shampoo, opera più olio sul cuoio capelluto e un delicato massaggio di alcuni minuti consente la penetrazione di varie sostanze direttamente nelle radici dei capelli, rendendola davvero nutriente.

Combinando lo shampoo solido Moring senza prodotti chimici e oli per capelli per ottenere l'effetto per il quale hai atteso.

Legga anche:

Dosaggio consigliato di un mese per massimizzare l'effetto - Parte l

Al giorno d'oggi, è naturale che cerchiamo formulazioni adatte nel mercato per integrare i benefici nutrizionali raccomandati dei nutrienti essenziali. La nostra dieta non sempre fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno in termini di qualità del cibo, conservazione, trattamento e tempo dedicato all'educazione alimentare.

1892× letto

VIDEOGALLERIA


FOTOGALLERIA


ARTICOLI PIU INTERESSANTI

Moringa - l´uso e gli effetti dell´albero miracoloso

La pianta di Moringa è veramente unica per le sue molteplici proprietà, ed è raccomandata a tutti coloro che vogliono coprire il proprio fabbisogno gi...

Foglie di Moringa per aumentare la potenza sessuale

La Moringa, già tradizionalmente presenta una risposta a varie malattie e ed una medicina supplementare ideale nel caso delle malattie gravi. Per gli ...

Combattente verde contro la stanchezza

Abbiamo già constatato che la Moringa contiene molte sostanze efficaci, vitamine ed antiossidanti. Spesso però non riusciamo a sfruttare i superalimen...

La risposta della Moringa al diabete

Sicuramente hai già sentito parlare del diabete, quello che non è molto noto è che questa malattia viene considerata come un'epidemia a livello mondia...