Moringa: l'elisir della vitalità

Sappiamo già che la moringa ha molte sostanze attive, vitamine e antiossidanti. Spesso, tuttavia, i super alimenti e le piante ricchi di diverse sostanze benefiche non possono essere attribuiti al loro uso nella vita ordinaria. Ci aiuteranno, ad esempio, con fatica o stanchezza?

Mentre andiamo avanti, ci sentiamo

Molte persone ancora non conoscono lo stretto legame esistente tra nutrizione inadeguata, affaticamento e comparsa di varie malattie. Il nostro corpo è in grado di sopportare a lungo la mancanza di nutrienti nella dieta e li porta fuori dalle loro riserve interne. Il corpo, i singoli organi e il sistema immunitario necessitano di una quantità equilibrata di vitamine, minerali e sostanze fitochimiche. La stanchezza è il primo segnale che dovremmo fermarci a pensare alla nostra dieta, alla nutrizione, al regime delle bevande e all'equilibrio.

I supplementi nutrizionali aiuteranno?

In un caffè mattutino ci siamo chiesti come possiamo effettivamente rendere questi nutrienti nel nostro corpo nel trasporto più efficiente e combattere contro le manifestazioni di stanchezza cronica. Ci aiuteremo con gli integratori alimentari? Sicuramente sì!

Gli studi scientifici indicano la possibilità di integrare efficacemente i nutrienti complessi del regno vegetale. La moringa contiene molte sostanze fitochimiche in una forma non tossica e facilmente accessibile. La maggior parte delle pubblicazioni sono diretti l'uso di vitamine e precursori vitaminici, vitamina C, beta-carotene e fenoli, che agiscono come potenti antiossidanti nel prevenire processi di ossidazione dannosi, degenerazione maculare, malattie cardiovascolari e persino il cancro.

Moringa ha dimostrato caratteristiche che possono essere dimenticate tutte le bevande che contengono caffeina o l'eliminazione dell'affaticamento per un breve periodo. Perché non preferisci essere meno aggressivo con il nostro corpo? Moringa Caribbean si comporta come un lifebuy.

Abbiamo prove dirette?

Nell'inchiesta, è stato confermato che l'estratto di moringe aumenta la concentrazione di emoglobina, la quantità di negozi di glucosio e di glicogeno nel muscolo e nel fegato. Riduce anche la concentrazione di lattato, trigliceridi e urea. Cosa significa? Ciò ha confermato l'efficacia dell'estratto contro la sindrome da fatica: la moringa attiva le riserve energetiche del corpo e la capacità antiossidante del tessuto.

La quantità di sostanze, una serie di ragioni per la vitalità

Ha un alto contenuto di vitamina A e ferro, che combatte efficacemente l'affaticamento costante e l'esaurimento totale del corpo. La vitamina A e il ferro contribuiscono alla formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina responsabile della circolazione adeguata di ossigeno nel corpo umano. Se hai una carenza, il tuo corpo ha bisogno di essere più proattivo per ottenere l'energia di cui ha bisogno, il che produce una sensazione di disagio generale e stanchezza.

Potassio - Colonna di energia

Le vitamine hanno anche bisogno di potassio. Questo può essere visto, per esempio, negli atleti. I viaggiatori trasportano spesso banane durante la pausa. La moringa, tuttavia, contiene molto più potassio di questo frutto preferito. Due capsule di foglie di polvere di moringa hanno sia il potassio che 7 banane. La quantità di potassio previene l'ipopotassiemia, l'affaticamento cronico e muscolare, l'ansia, la dimenticanza e il malcontento e i sintomi di sovraccarico generale.

Certo, otteniamo i cibi che mangiamo potassio primario, quindi, non dobbiamo dimenticare che la Moringa è un integratore alimentare e la maggior parte è che il nostro corpo è benefico in combinazione con un sacco di cibo di qualità.

Il popolare sito web kill-tiredness-now.com mette in evidenza la capacità di Moring di fornire energia al corpo quando ne ha bisogno. Molte persone che praticano sport e dimenticano attività fisica regolare e una dieta appropriata, un supplemento all'energia di Moring aggiunta a Smoot, bevono il tè dalle foglie o le fanno mescolare nello yogurt.

Gli esperti e gli atleti raccomandano

Questa tendenza è già nel mondo degli sport professionistici. Soprattutto quegli atleti che vengono da paesi in cui cresce la moringa. Ad esempio, il profibox filippino Manny Pacquiao aggiunge quasi ogni pasto e non può ottenere la sua approvazione.

Quindi, dimenticati di quattro caffè al giorno e trascorri il tuo tempo come creatore di vita certificato. Il tuo corpo fornirà vitamine, e sarai ricompensato con vitalità e mancanza di fatica.

Fonti:

  1. Lama, B. et al.:. Una proprietà antiossidante e anti-fatica dell'estratto acquoso di Moringa oleifera nei ratti sottoposti a test di resistenza al nuoto forzato. In: Medicina ossidativa e longevità cellulare, Volume 2016 (2016), articolo 3517824, disponibile su: http://dx.doi.org/10.1155/2016/3517824
  2. NY Yonkers; Rapporto del consumatore sulla salute. Unione dei consumatori degli Stati Uniti UU. 1988, Inc. pp:. 10.703-10.705
  3. SM Islam; M Yoshimoto; Agli Yaharas; S Okano; K Ishiguro; A proposito di Yamakawa .. Agric Food Chem., 2002, vol. 50 American Chemical Society, p. 3718 - 3722
  4. Posmontier, B: le proprietà medicinali della Moringa Oleifera. In: Pratica infermieristica olistica: marzo / aprile 2011, volume 25 (2), p. 80-87, disponibile da: doi: 10.1097 / HNP.0b013e31820dbb27

Legga anche:

Ormonica zeatina, una manentessa di juventud

Perché l'albero di moringa crescerà da quattro a otto metri all'anno? Perché questo albero sta andando via di nuovo, anche se è stato tagliato alle radici?

914× letto

VIDEOGALLERIA


FOTOGALLERIA


ARTICOLI PIU INTERESSANTI

Moringa - l´uso e gli effetti dell´albero miracoloso

La pianta di Moringa è veramente unica per le sue molteplici proprietà, ed è raccomandata a tutti coloro che vogliono coprire il proprio fabbisogno gi...

Anti-aging cercando l'elisir della giovinezza

L'invecchiamento non può essere evitato. La nostra era biologica esprime gli anni vissuti nel mondo dalla nostra nascita. Una cosa è la durata della n...

Combattente verde contro la stanchezza

Abbiamo già constatato che la Moringa contiene molte sostanze efficaci, vitamine ed antiossidanti. Spesso però non riusciamo a sfruttare i superalimen...

La risposta della Moringa al diabete

Sicuramente hai già sentito parlare del diabete, quello che non è molto noto è che questa malattia viene considerata come un'epidemia a livello mondia...