Dosaggio consigliato di un mese per massimizzare l'effetto - Parte l

Al giorno d'oggi, è naturale che cerchiamo formulazioni adatte nel mercato per integrare i benefici nutrizionali raccomandati dei nutrienti essenziali. La nostra dieta non sempre fornisce tutto ciò di cui abbiamo bisogno in termini di qualità del cibo, conservazione, trattamento e tempo dedicato all'educazione alimentare.

Al momento dell'acquisto di supplementi nutrizionali, dovremmo concentrarci su 4 informazioni di base:

  1. Come la concentrazione di composto attivo per dose di integratore alimentare (spesso, completa i riferimenti bombastici contengono solo una piccola parte della sostanza che è l'effetto portante)
  2. Integratore alimentare di qualità di costruzione (il contenuto di nutrienti in varie preparazioni vegetali varia in modo significativo a seconda del tipo di suolo in cui vengono coltivate le piante, metodo di trattamento, igiene, metodo di essiccazione e trasporto e in misura non trascurabile della presenza potenziale di funghi e microrganismi nella non conformità delle buone pratiche di laboratorio)
  3. Dose efficace (quindi, quante volte una singola dose è appropriata per consumare quotidianamente per ottenere il massimo effetto?)
  4. Il prezzo (prezzi bassi per la produzione e il processo di produzione del latte, o il fatto che l'importatore non abbia una fonte di origine verificata - nel materiale vegetale è una fonte di integratore alimentare alfa e omega di qualità).

La specificità della nostra Moringa caraibica è la sua coltivazione nelle piantagioni vergini dell'isola vulcanica di St. Lucia nei Caraibi, con raccolta, trattamento e stoccaggio rigorosamente regolamentati in conformità con gli standard più severi imposti sul tipo di materiale, controllo dell'igiene e della sterilità. Siamo produttori e importatori allo stesso tempo - solo di alto valore nutrizionale, puri, non chimici, bezpebicídne bezpesticídne prodotti e prima qualità. Insieme ai nostri colleghi, raccogliamo a mano fogli fatti a mano, che vengono poi asciugati con un metodo unico che soddisfa tutti gli standard di igiene. In questo modo, i nostri prodotti mantengono tutti gli elementi nutrizionali, il colore originale e il sapore dell'albero miracoloso di Moringa. Durante il processo di essiccazione, che è inteso per ottenere acqua fresca dalle foglie, usiamo solo una temperatura molto bassa fino a 42°C.

La polvere di Moringa trasformata viene trasportata in un laboratorio accreditato in Slovacchia, dove viene importata in capsule standardizzate o in uno speciale contenitore di plastica. Anche la qualità e la purezza della polvere sono testate con le moderne procedure tecnologiche.

Legga anche:

Dose raccomandata di MORINGA per massimizzare l'effetto - Parte 2

Non esiste una raccomandazione inequivocabile riguardo al dosaggio di Moringa perché è un integratore vegetale puro e non un nutriente essenziale. La quantità ottimale per l'uomo è stata calcolata sulla base di una serie di studi scientifici.

886× letto

VIDEOGALLERIA


FOTOGALLERIA


ARTICOLI PIU INTERESSANTI

Moringa - l´uso e gli effetti dell´albero miracoloso

La pianta di Moringa è veramente unica per le sue molteplici proprietà, ed è raccomandata a tutti coloro che vogliono coprire il proprio fabbisogno gi...

Anti-aging cercando l'elisir della giovinezza

L'invecchiamento non può essere evitato. La nostra era biologica esprime gli anni vissuti nel mondo dalla nostra nascita. Una cosa è la durata della n...

Combattente verde contro la stanchezza

Abbiamo già constatato che la Moringa contiene molte sostanze efficaci, vitamine ed antiossidanti. Spesso però non riusciamo a sfruttare i superalimen...

La risposta della Moringa al diabete

Sicuramente hai già sentito parlare del diabete, quello che non è molto noto è che questa malattia viene considerata come un'epidemia a livello mondia...